Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito  utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su ACCETTO puoi continuare. Grazie

  • '
    '

Consigli di Naturopata

 

Attraverso la natura e i suoi doni possiamo arricchire la nostra vita, lasciarci invadere e avvolgere per connetterci profondamente con le nostre parti più profonde ed istintuali .

Imparariamo ad usare queste risorse per entrare in sintonia con le energie universali. 

 

 

    INDICE DEGLI ARGOMENTI TRATTATI

Olio essenziale di Anice verde

Nel mese di marzo sfruttiamo i benefici dell’olio essenziale di anice. Ha un potente effetto stimolante ed equilibrante: porta ad un rilassamento generale e predispone all’allegria.

Leggi tutto: Olio essenziale di Anice verde

Che albero sei? Per i nati dal 21 gennaio al 20 febbraio

Dal 21 gennaio al 20 febbraio la natura inizia a liberarsi dalla prigione invernale. L’albero che corrisponde a questo periodo è il Pioppo. Secondo la leggenda greca l’albero era nero, e divenne bianco quando le fronde furono bagnate dal sudore di Ercole durante il combattimento contro Cerbero, il cane a tre teste custode dell’inferno.

Leggi tutto: Che albero sei? Per i nati dal 21 gennaio al 20 febbraio

Ho’oponopono

Ho’oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità interiore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. E’ un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato”.
Morrnah Nalamaku Simeona – Maestra superiore di Ho’oponopono, nominata nel 1983 Tesoro vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii.

Leggi tutto: Ho’oponopono