Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR

Il sito  utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su ACCETTO puoi continuare. Grazie

Se con il gioco ti stai giocando la vita

 

L’ingresso nel gruppo avviene dopo un colloquio individuale e/o familiare gratuito per valutare la motivazione al cambiamento e le capacità introspettive.

Non è indicato per chi soffre di disturbi psichiatrici e abusa di sostanze.

Il gruppo rappresenta un momento di condivisione e di scambio in cui trovare soluzioni ad una problematica comune con il metodo dell’auto-aiuto guidato.

E’ condotto dalla dott. Del Po psicologa e psicoterapeuta, con tecniche cognitivo-comportamentali e di arte-terapia. La dott. Cimarosti psicologa e psicoterapeuta sistemica, affronterà con le famiglie le difficoltà relazionali create dalla patologia.

E’ possibile accostare il percorso collettivo con un percorso individuale secondo le esigenze che emergono in ogni partecipante.

Si accolgono un minimo di quattro e un massimo di otto persone.

I dieci incontri sono settimanali e durano due ore, mentre i successivi quindicinali e si svolgono nella sede di Sirmione.

Obiettivi

Ogni membro del gruppo si pone mete personali che hanno come obiettivo fondamentale il superamento della dipendenza e della co-dipendenza, anche attraverso il recupero dell’autostima e la modificazione dello stile di vita.

telefono Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facebook mappa
google mappa
google
Tel. 030 9906665 email facebook

mappa sede operativa
Sirmione

mappa sede operativa
Desenzano