Il sito  utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su ACCETTO puoi continuare. Grazie

Floriterapia

Fiori di Bach

Le indicazioni terapeutiche dei Fiori di Bach sono volte a correggere il disagio emotivo. I Rimedi sono molto consigliati per le crisi d’ansia, per la depressione di grado lieve e moderato, per alcune forme di fobia, per l’insonnia ed i disturbi psicosomatici. Ma anche molto interessanti sono gli effetti di riequilibrio che i Rimedi Floreali di Bach esprimono sui disagi emotivi e sui sentimenti reattivi ad importanti problematiche organiche quali: l’infarto, il cancro, l’AIDS, ecc.

Fiori Australiani

I cambiamenti della società moderna hanno richiesto nuovi rimedi per fronteggiare le diverse tematiche che sono emerse nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti. Sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale, non contemplate nella floriterapia del Dr. Bach, hanno trovano risposta nei Fiori Australiani, le cui Essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo.

Nello studio della dott. Del Po l’ utilizzo dei fiori di Bach o dei fiori Australiani può essere un’integrazione del percorso psicoterapeutico, o un percorso a se stante per chi volesse lavorare solo sulle essenze.

Escludi Posta in arrivo Escludi Posta Inviata Escludi Bozze Escludi Cartella SPAM Escludi Cestino